La storia di De.La.Ro., marchio registrato, nasce in Italia, per la precisione a Urgnano, in provincia di Bergamo. Qui si trova il laboratorio che accoglie atleti da tutto il mondo.

De.la.ro non è solo un produttore di lenti e montature per appassionati di tiro a volo, ma un vero e proprio studio specializzato dove si valuta con precisione millimetrica la postura e la visione del tiratore, risolvendo anche eventuali problemi visivi con lenti correttive - uniche a livello internazionale.



De.La.Ro.

COME È NATA L'IDEA DEGLI OCCHIALI DE.LA.RO.


Gli occhiali De.La.Ro. nascono quando Ivan Rossi, tiratore di eccellenza, Silvia Lamera del Tav Cieli Aperti e Toni De Maria, ottico "sperimentatore", si incontrano.

Per un caso fortunato le esigenze visive dei tiratori si sono unite al desiderio e alla capacità di trovare nuove soluzioni ed offrire un'esperienza visiva nuova, che eliminasse i riflessi, che esaltasse i colori e che permettesse di vedere l'obiettivo con estrema precisione e con ogni condizione climatica.

IL RISULTATO: UN'ESPERIENZA VISIVA SENZA EGUALI


Toni De Maria ed Ivan Rossi si mettono all’opera e dopo mesi di prove, test, prototipi e varianti nascono gli occhiali De.La.Ro.: un occhiale da tiro di nuova generazione, con oltre 20 tipi di colorazione di lenti per rispondere ad altrettante diverse condizioni atmosferiche, ma soprattutto un occhiale personalizzato, che viene progettato sulla postura e sugli occhi di ciascun tiratore, per offrire ad ognuno la migliore visione possibile.

PERSONALIZZA IL TUO OCCHIALE


Scopri come puoi personalizzare il tuo occhiale e risolvere i tuoi problemi visivi.

Scopri di più





PROMOTORI DE.LA.RO.


Lista dei promotori internazionali di De.La.Ro.

ARMURERIE JULIEN JEAN-MARIE

Quartier Peyrol
Route de Collobrieres
83390 Pierrefeu-Du-Var
France


Contatti

+33­ 06 83 198820

LING SHOOTING

Heywood Stables, Heywood Estate
Nynehead, Wellington TA21 0BP
United Kingdom


Contatti

+44­ 7789 480298