Entra con noi nel DeLaRoLab
DOVE
NASCE
IL SUCCESSO

STUDIO DELL’OCCHIO


Per realizzare la lente che consente la perfetta messa a fuoco, il primo passo è quello di accertarsi della “salute visiva” dell’occhio. Al Delarolab, avvalendosi della più moderna attrezzatura, viene effettuata una visita ottica completa. Misurato il visus e stabilita la sensibilità cromatica, è quindi possibile predisporre la lente più adatta all’occhio.

Studio dell'occhio

CENTRATURA


Obiettivo finale è garantire la perfetta messa a fuoco del piattello, in ogni fase della gara ed in ogni condizione atmosferica. Al Delarolab, il tiratore, di fronte al campo di tiro virtuale, impugna un fucile sulla cui bindella è applicata una micro-telecamera HD. Il software progettato ad hoc, elabora con millimetrica precisione ogni movimento compiuto dal tiratore, intento a colpire il piattello virtuale. I dati elaborati dal software consentono di ottenere informazioni sulla postura tenuta dal tiratore in pedana ma, soprattutto, permettono di trovare la centratura focale perfetta rispetto alle pupille.

Calibratura
Calibratura

TEST DELLA LUCE


Il Delarolab è stato ulteriormente impreziosito: un esclusivo impianto di illuminazione che riproduce con fedeltà qualsiasi tipo di luce naturale. L’improvvisa uscita del sole in una giornata grigia o l’ombra della nuvola che copre improvvisamente il sole, non sono più fonte di disagio per il tiratore. Alla ricostruzione di ogni condizione atmosferica, consegue la scelta di una lente in grado di mantenere, comunque, il perfetto contrasto visivo e la migliore percezione del piattello.

Test della luce

PRENOTA
LA TUA VISITA PERSONALIZZATA

    Protetto da Google reCAPTCHA (privacy - termini)

    DE.LA.RO®

    La perfezione
    per raggiungere
    l’obiettivo

    DOVE SIAMO

    Via del Commercio, 110
    24059 Urgnano (BG) - Italia
    +39.035.894399info@delaro.it

    ©2020 DE.LA.RO® - P.I. IT06668320960 - site by Buca18